Piazza Castello 1 - 12043 Canale d'Alba
Telefoni: 0173.98381 | 335 6143612

Castello Malabaila

Pagina iniziale

Il castello

Il Castello Malabaila di Canale è una dimora storica risalente al 1270

Il castello Malabaila, splendida location situata nel centro storico di Canale d’Alba, è circondato da un antico parco di oltre un ettaro con splendidi alberi secolari. È il luogo ideale per celebrare un matrimonio da favola e realizzare un ricevimento in grande stile. Sarete accolti con cordialità ed esperienza per garantirvi un servizio mirato alle vostre esigenze e attento ad ogni dettaglio, dalla progettazione dell’evento fino alla fine dei festeggiamenti. Nel castello Malabaila è possibile celebrare il rito civile con valore legale scegliendo tra i suggestivi angoli del parco.

La struttura dispone di molteplici spazi di interesse storico:

  • il salone degli stemmi dalle suggestive pareti in pietra, ravvivate da un affascinante gioco di luci, ideale per realizzare grandi ricevimenti;
  • la sala degli archi, che è possibile utilizzare come zona aperitivo o per il ballo;
  • il salone di rappresentanza, dal sapore antico e ricercato; perfetto per eventi raccolti ed esclusivi;
  • il grande parco, al cui interno si trovano querce secolari, bergamotti e tigli: uno spazio incantevole per i ricevimenti all’aperto.

La struttura dispone anche di due accoglienti appartamenti curati in ogni dettaglio dove potrete trascorrere un soggiorno rilassante, circondati dal suggestivo fascino del castello e dei suoi dintorni.

Il castello

Otto secoli di storia: da edificio militare a dimora gentilizia.

VAI ALLA PAGINA

Il parco

Un’oasi di verde che circonda il castello.

VAI ALLA PAGINA

Il salone degli stemmi

Lo spazio ideale per un ricevimento pieno di charme.

VAI ALLA PAGINA

La sala degli archi

Una sala raccolta e suggestiva che è possibile utilizzare come zona aperitivo o per il ballo.

VAI ALLA PAGINA

01. Tradizione

Il Castello Malabaila, splendida location risalente al 1270, è situato nel centro di Canale, tra Asti e Torino, nell'incantevole zona del Roero.

02. Stile

Circondato da un parco con alberi secolari, è il luogo ideale per celebrare un matrimonio da favola e realizzare un ricevimento in grande stile.

03. Struttura

La struttura dispone di eleganti ambienti e il salone degli stemmi è in grado di contenere fino a 200 persone sedute. In primavera, lo splendido parco sarà la cornice ideale per la vostra cerimonia con rito civile dal valore legale.

04. Versatilità

Il Castello Malabaila si presta perfettamente anche per feste, meeting, mostre e manifestazioni grazie all'eleganza e alla versatilità dei suoi ambienti.

Matrimonio.com
Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche

CITTA'

CANALE

TELEFONO

335 6143612

INDIRIZZO

P. CASTELLO, 1

Time used: ms